Ho conosciuto Viviana, blogger locale, durante il suo progetto #iosonolocal. L’iniziativa mi è piaciuta sin da subito e ho contattato Viviana per raccontarle di Nisida.

Man mano che parlavamo è nato subito un bellissimo feeling che ci ha portato a vivere un’esperienza fotografica insieme.

Capture my Travel nasce con l’idea di seguire coppie, famiglie, amici, viaggiatori durante i momenti più importanti della vita: Dai viaggi pre matrimoniali, alle lune di miele, ai viaggi in famiglia, al viaggio dei sogni. I viaggi veri, quelli alla scoperta di se stessi, della cultura locale, di paesaggi mozzafiato.

Questa pandemia non ci permette di viaggiare fuori dall’Italia, ma questo ha portato ad una nuova consapevolezza e cultura del viaggio, la “staycation”. Quello di scoprire il nostro territorio, che nel nostro caso è, il Lago Maggiore.

E quale occasione migliore se non proprio con la fondatrice di Lago Maggiore Blog?

L’anima di Capture my Travel è quello di immortalare momenti, come un pic-nic al tramonto vista lago.

Viviana e Giacomo amano trascorrere tempo all’aria aperta e scoprire luoghi non battuti dalla massa dove trascorrere istanti unici e rilassanti. Stare vicini, respirare lentamente osservando la natura circostante in un luogo che faccia sentire rilassati, in pace con voi stessi e con il mondo, che faccia vivere l’intimità del momento.

Ed ora, ecco le foto più belle di questa esperienza : Un Pic-nic romantico al tramonto.

Buona visione !

Ho provato un esperienza fotografica fantastica a Cannero Riviera. Carol mi ha proposto uno shooting di coppia...io non avevo idea di cosa significasse. Attraverso un colloquio conoscitivo siamo riuscite ad evidenziare quali sono le cose che io e Giacomo amiamo di più e così con estrema semplicità è nata l'idea di un pic-nic romantico al tramonto. Posare non e stato complicato perché è stato tutto reso semplice e naturale. io non avevo mai pensato ad una esperienza simile ed ora che ho provato non posso che dire ad ogni coppia di posare per uno shooting personalizzato, di contattare lo studio Nisida perché sono davvero seri, gentili e pieni di idee. il ricordo che vi rimane e unico e rivedere le foto e davvero un'emozione indescrivibile. Grazie di cuore .

Viviana G. @lagomaggioreblog

E tu, sei pronto per la tua prossima esperienza fotografica?

Prenota ora la tua esperienza fotografica !

Ti è piaciuto questo articolo? Aiutaci a condividerlo!

VUOI SCOPRIRE ALTRI CONSIGLI?

Noi
Contatti

Carol +39 348 834 3069
Antonio +39 392 538 0153
info@nisidastudio.com