COS’È
Il nostro servizio di Personal Branding è un racconto, il racconto di te, del tuo mondo, dei tuoi sforzi e dei tuoi sogni. Il Personal Branding è la vetrina del tuo business, in cui mostri chi sei, cosa fai e come lo fai, è cucito su di te come un capo di alta sartoria.
“Una buona comunicazione visiva può rivelarsi un ottimo modo per farti conoscere dal tuo pubblico e dai tuoi clienti, e favorire così una relazione di fiducia.” Noi ti guideremo e mostreremo la parte migliore di te attraverso l’obiettivo.

A cosa serve?
- immagini profilo / foto copertina per Linkedin, Facebook, Instagram;
- foto stock professionali di momenti del tuo lavoro o di backstage da usare per post, aggiornamenti, promozioni, storie, articoli, interviste, brochure;
- reportage lifestyle per raggiungere il tuo target più “da vicino”;
- foto still life per promuovere i tuoi prodotti;
- ritratti del tuo staff per comunicare affidabilità e professionalità del tuo servizio e l’importanza del team-working;
- foto strategiche per il tuo sito web.
Per chi è?
Freelance, piccoli imprenditori, aziende, agenzie se:
- vuoi rinnovare la tua immagine online;
- desideri bisogno di promuoverti attraverso i social network e non hai fotografie e video che valorizzino la tua IDENTITÀ PROFESSIONALE;
- hai appena aperto l’attività, e vuoi puntare sulla COMUNICAZIONE visiva;
Raccontaci la tua storia! La fotografia aiuta a mostrare chi sei e consente ai clienti di conoscerti: è un modo per connettersi con i tuoi clienti a un livello più profondo e creare un’affinità che va oltre il tuo brand. È importante che questo racconto sia sempre genuino, senza nessuna forzatura e siate prima di tutto voi stessi: questa sarà la vostra arma vincente.


Come funziona?
Il primo passo da fare e quello di compilare un questionario che ti invieremo per definire meglio le tue richieste e l’unicità del tuo sevizio. Prima di fissare la sessione fotografica concorderemo un’ora di consulenza (di persona o per telefono) in cui si discutono e concordano le finalità comunicative, la location, i vestiti da indossare, gli oggetti da portare. In base a queste, si scelgono i colori e il mood che caratterizzeranno la linea della tua immagine.
Le riprese fotografiche si svolgeranno in una data concordata insieme, in un arco di tempo di circa 4 ore. Il tempo non è prestabilito perché ognuno reagisce in modo differente alla macchina fotografica e c’è sempre un dato di imponderabile quando si crea. I luoghi (in genere un interno ed un esterno) saranno stati a suo tempo prestabiliti, in base alla pertinenza, alla disponibilità e al fattore luce che cambia con le stagioni e con il mood che si desidera dare al racconto fotografico.