La fotografia non ha età, la passione non ha confini, proprio come il concetto di viaggio.

Noi di Nisida questo lo sappiamo bene, i nostri viaggi partono dallo stesso concetto di passione; costruiamo un viaggio come se fosse il nostro.
Unico, diverso, dove le nostre fotografie siano racconti di viaggio, i racconti del nostro viaggio.
Ogni destinazione è studiata per stimolare vari spunti fotografici, viaggiare insieme ad altre persone che condividono la vostra stessa passione; visitare nuovi luoghi con un occhio più attento, che vi renderà più consapevoli della bellezza della destinazione scelta per il vostro viaggio fotografico, senza i tempi a volte frenetici imposti dai classici tour operator.

Nisida Photo Travel mette al primo posto la natura: crediamo che sia fondamentale scegliere location lontane dalle tracce turistiche, ci spingiamo oltre, dove una fotografia possa essere davvero una testimonianza di qualcosa di diverso, qualcosa che non avete mai visto prima.

Due fotografi professionisti e guide esperte per ogni location saranno i vostri accompagnatori, pronti a trasportarvi nelle esperienze dei nostri photo travel. Dal Perù, al deserto del Sahara passando nella fredda Lapponia.

Dai un occhio alle nostre destinazioni e ai nostri programmi.

Perché scegliere Nisida ?

“La collaborazione di Nisida con Tour Operator Internazionali e conAgenzie sparse in tutta Italia tutte con anni di esperienza, permette digarantire qualità e professionalità alla continua ricerca del viaggioideale che possa regalare una esperienza unica ad i nostri viaggiatori”

VUOI SCOPRIRE ALTRI CONSIGLI?

Noi
Contatti

Carol +39 348 834 3069
Antonio +39 392 538 0153
info@nisidastudio.com