Nisida Studio Photography nasce dall’amore di Carol e Antonio.
Piccola isola in greco si traduce in Nisida (Nesida).
Come mai Nisida? Ci siamo conosciuti a Naxos in Grecia nel 2014.
“In un giorno d’agosto ci siamo conosciuti e piaciuti; sono bastate due battute, un incrocio di sguardi e da allora non ci siamo mai più persi di vista, abbiamo sognato per tanto tempo parlando di ciò che amiamo e di ciò che ci emoziona e ci accomuna: la fotografia e i viaggi.”
Antonio
“Eravamo due perfetti sconosciuti, ognuno con le proprie vite in corso. Due estranei che si trovano per motivi differenti nello stesso luogo alla stessa ora: in una piccola isola greca.”
Carol
Siamo viaggiatori e fotografi esperti, sempre aggiornati sulle ultime novità, attenti e curiosi su quello che accade nel mondo, esploratori irrefrenabili con la sindrome di Wanderlust.
Fotografiamo il mondo in ogni sua sfumatura; ogni viaggio, ogni scatto ha una storia e noi la vogliamo raccontare.
Il nostro studio ha sede a Ghiffa sulle sponde del Lago Maggiore, qui viviamo immersi nella natura insieme alla nostra mascotte Holly, il nostro cane, assistente di ogni nostra nuova esplorazione.
Abbiamo creato due grandi aree dedicate al turismo: Capture my Travel e i Workshop & Viaggi fotografici in Italia e all’estero oltre che i Photo Day sul Lago Maggiore che rispecchiano i nostri sogni, desideri e soprattutto la nostra anima.
Collaboriamo con Tour operator e guide esperte che ci permettono di rendere ogni viaggio un’esperienza unica ed inimitabile. Non saremo solo i “ tuoi fotografi” saremo le tue guide, i tuoi compagni di viaggio e di avventura.
Pronti a partire con noi?
“Anche le immagini hanno parole , raccontano storie, esprimono concetti e rendono i ricordi indelebili . Capture my Travel si occupa di scrivere la tua storia ! Che sia la tua vacanza di famiglia o che sia il racconto della tua azienda e del tuo personal branding. I nostri reportage sono studiati per descrivere a meglio il tuo racconto di viaggio”.
Carol | Capture My Travel
“Non vogliamo essere i soliti turisti, vogliamo cogliere a pieno quello che un posto ha da offrire, in ogni sua sfumatura è questa la base di ogni viaggio fotografico.”