L’autunno è arrivato sul Lago Maggiore; Le ville e i giardini sono giunti alla fine della stagione.

Una delle ragioni per cui amo questo periodo dell’anno: Le location turistiche si svuotano, gli alberi cambiano colore e le luci si fanno più calde.

Quando Anastasia mi ha contattato per fare delle foto con la sua bimba, non ho avuto dubbi. Le Isole Borromeo.

Ne parlo anche in un’altro articolo “ I 10 posti più belli per un servizio fotografico sul Lago Maggiore”.

Le Isole Borromeo, in particolare, l’Isola Bella sono uno dei posti più belli per vivere un’esperienza fotografica. I giardini sono curati nei minimi dettagli, i colori dei fiori fanno da contrasto alla siepe verde che ricopre le scalinate. Scorci dietro l’angolo, offrono la sensazione di essere spiati dalla macchina fotografica.

Elegante e romantica è perfetta non solo per le foto di coppia, ma anche per gli scatti di famiglia. I vostri bimbi ammireranno gli spazi che gli circondano e faranno amicizia con i pavoni liberi. (sono innocui ma devono essere rispettati. D’altronde è la loro casa.)

Anastasia e la sua piccola sono state entusiaste di visitare questo posto, ed io sono contenta di averglielo mostrato. I pavoni come dicevo, hanno fatto la loro parte: meravigliosi esemplari ci hanno tenuto compagnia durante tutta la sessione fotografica !

Queste sono le vere esperienze! Esplorare un luogo nuovo ed avere ricordi meravigliosi a raccontare quella giornata. Cosi potrà fare Anastasia quando guaderà le foto insieme a sua figlia rivivendo insieme quel momento.

Ed ora, ecco le foto :

Vorresti vivere anche tu un’esperienza fotografica?

Prenota ora la tua esperienza fotografica !

Ti è piaciuto questo articolo? Aiutaci a condividerlo!

VUOI SCOPRIRE ALTRI CONSIGLI?