Ci sono alcune festività durante l’anno che amo particolarmente! Sarà l’arrivo della primavera ma tutte le festività che ci sono dopo Pasqua sono le mie preferite !

Una di queste è la festa della mamma.

La festa della mamma ha un’origine molto antica, ma è sempre stata celebrata in maggio. Si celebrava già in epoca pagana, al tempo dei Greci e dei Romani, dove era legata al culto delle divinità femminili e della fertilità e segnava il rapido passaggio dal gelido e bianco inverno alla colorata e sudata estate .

Da questi riti ai giorni nostri è passato molto tempo, ma lo spirito è sempre lo stesso, celebrare la donna nella più grande espressione della sua femminilità: la maternità.

E come celebrarla nel migliore dei modi?

C’è un regalo, un’esperienza, che può durare per sempre e non solo per quel giorno?

Ma certo!

Hai pensato ad un’esperienza fotografica?

Richiedi Informazioni

Come diceva il famoso Henri Cartier-Bresson:

Le fotografie possono raggiungere l’eternità attraverso il momento.

E quindi il nostro consiglio è

REGALA UN’ESPERIENZA FOTOGRAFICA ALLA MAMMA !

Per questo evento così speciale vogliamo darti qualche consiglio per organizzare al meglio l’esperienza.

Organizza un pre e post experience.

Cosa significa?

Pre-Experience

Prima del giorno del servizio fotografico potresti prenotare un bel trattamento benessere una manicure, una piega dal parrucchiere, una maschera per il viso tante sono le idee, dipende anche da cosa ama la tua mamma !

Il Consiglio di Carol: amiamo rilassarci, sempre prese da mille cose, come tutte le donne, sopratutto chi ha figli piccoli, spesso non si ha tempo da dedicare a se stessi ma questa è la sua festa ! e per questa giornata bisogna che la mamma si senta al massimo!

Post -Experience

Dopo l’esperienza, il nostro consiglio è di non lasciare che le tue foto rimangano su uno schermo.

Per completare il regalo perché non fare stampare le foto più belle o tutte le foto per raccontare la giornata? Potresti fare un quadro da appendere a casa, creare un album fotografico, oppure racchiudere tutte le foto in una bellissima scatola di legno da usare anche come complemento d’arredo. Le nostre scatole in fatti, sono fatte da falegnami locali e hanno delle rifiniture che sono così particolari che funzionano molto bene esposte in una qualsiasi stanza della casa.

woodbox_capturemytravel_nisidastudio
E durante l’esperienza?

Probabilmente alcune mamme si possono sentire a disagio davanti alla fotocamera; D’altronde sono, di solito, coloro che scattano le foto alla famiglia e ai figli. Avete mai fatto caso alle foto che avete in vacanza ? Chi c’è sempre e chi non c’è mai? la mamma in quante foto è presente?

Fate questa prova se la mamma non c’è questo regalo sarà ancora più sentito ed apprezzato !

Inoltre, la mamma prima di essere una mamma è una donna !

Per questo le foto saranno naturali e con qualche posa,  fotograferemo la tua mamma con e senza i bambini. Ci sono così tante cose che la rendono favolosa oltre ad avere figli, e le foto  dovrebbe concentrarsi su vari aspetti della sua identità. Pensa a ciò che rende tua mamma speciale e faccelo sapere!

Ora non resta altro che far arrivare il regalo alla tua mamma

Per l’occasione possiamo preparare una Gift Card personalizzata sia da far arrivare a casa, sia online.

gift card, capture my travel, nisida studio

Questi sono i nostri consigli, noi siamo a disposizione per personalizzare la tua esperienza e renderla unica, perché si sa, ogni donna, ogni mamma è diversa e si merita il meglio.

Cosa aspetti?

Compila il form qui sotto e raccontaci la tua idea ! Ti contatteremo entro 24 ore per organizzare l’esperienza fotografica






VUOI SCOPRIRE ALTRI CONSIGLI?

Noi
Contatti

Carol +39 348 834 3069
Antonio +39 392 538 0153
info@nisidastudio.com