Ho viaggiato abbastanza in Europa e nel resto del mondo, grazie anche al mio lavoro da “vacation photographer ” , ma devo dire che ho visto solo alcuni luoghi che hanno il fascino di questo villaggio. Qui c’è tutto ciò di cui un fotografo avrebbe bisogno: il lago, un’incredibile camminata sul lago, molti angoli pittoreschi, vecchi edifici affascinanti, uno splendido tramonto sopra le montagne, un sacco di verde e quel tipo di vibe che rende l’Italia, così bella.

E così, quando Natascia mi ha scritto, e dopo aver organizzato i dettagli, mancava solo la location. Un luogo magico, amatissimo dai turisti oltre oceano e non: Orta San Giulio e il suo lago. Il Lago D’Orta . Un luogo che fa vivere la dolce vita tanto raccontata dai film americani. È bello far scoprire ai noi italiani le bellezze che abbiamo da offrire. Non sono ai turisti.

Così anche per Natascia e Claudio  quando ci siamo sentiti per la location hanno subito accettato. Un luogo del cuore per Natascia e una piccola scoperta per Claudio, che hanno deciso di dedicarsi in una domenica autunnale un momento per loro perché spesso, non si riesce ad avere delle foto che valga la pena di riguardare negli anni a venire, così ci hanno raccontato del perchè hanno deciso di regalarsi un’esperienza fotografica.

Esperienze come Capture My Travel sono i migliori regali da fare e da farsi perché  rimangono nel cuore .

Anche se potrebbe sembrare che un oggetto fisico doni una felicità più duratura, è vero l’esatto contrario.  I regali esperienziali sono effettivamente valutati meglio in termini di denaro e faranno sorridere i tuoi cari molto più a lungo; quei ricordi diventano per sempre.

E visto che la stagione dei regali è iniziata quest’anno sostieni i professionisti locali. Lascia le code ai centri commerciali e dedica il tuo tempo a pensare alle persone che ami e ad un’esperienza che le renderebbe veramente felici a lungo termine!

Noi, possiamo aiutarti a portare quell’esperienza a un altro livello catturando quei ricordi per sempre.

Prenota ora la tua esperienza fotografica !

Ti è piaciuto questo articolo? Aiutaci a condividerlo!

VUOI SCOPRIRE ALTRI CONSIGLI?