Il Bush 

Questi scatti su scala emotiva rappresentano il massimo che potessi aspettarmi dalla mia avventura in Sud Africa, ogni momento immortalato racchiude una emozione unica nel suo genere. 

Un Elefante tra i cespugli le enormi orecchie spuntano, poco prima la sua famiglia ci aveva caricato e accerchiato sdradicando letteralmente un albero a pochi passi da noi , una famiglia di Gnù lo scatto più dolce ,quasi ho avuto la sensazione di spiare quel momento intimo, il momento più giocoso è stato sicuramente il bagnetto tra due fratelli d’elefante schizzi e giochi un quarto d’ora di puro spasso . 

Non dimenticherò il primo avvistamento di una coppia di leoni , avevano appena cacciato; abbiamo avvertito prima l’odore acre della carcassa e poco dopo ci compaiono d’avanti, li abbiamo scortati alla pozza d’acqua dove si sono dissetati sino al tramonto. 

L’ippopotamo è stata adrenalina pura, forse uno dei momenti fotografici più fortunati insieme al duello dei due stalloni di zebra per una femmina.

All’alba un giorno ci ha finalmente dato il buon dì un maschio di Leone bello imponente con la sua criniera , ci ha concesso un ritratto che riguardo spesso con piacere. Lo scatto in notturna del Leopardo resterà per sempre un mix di emozioni, l’avvistamento più raro, la mano tremava ed era buio pesto pochi millesimi di secondo per impostare i tempi di scatto e cercare d’immortalare questo splendido esemplare. 

Adrenalina

L’ippopotamo è stata adrenalina pura, forse uno dei momenti fotografici più fortunati insieme al duello dei due stalloni di zebra per una femmina. All’alba un giorno ci ha finalmente dato il buondì un maschio di Leone bello imponente con la sua criniera, ci ha concesso un ritratto che riguardo spesso con piacere. Lo scatto in notturna del Leopardo resterà per sempre un mix di emozioni, l’avvistamento più raro, la mano tremava ed era buio pesto pochi millesimi di secondo per impostare i tempi di scatto e cercare di immortalare questo splendido esemplare.

VUOI SCOPRIRE ALTRI CONSIGLI?

Noi
Contatti

Carol +39 348 834 3069
Antonio +39 392 538 0153
info@nisidastudio.com

error: Content is protected !!