I motivi per cui dovresti portare il fotografo con te durante il tuo prossimo viaggio o vacanza.

1) Sarai presente in tutte le foto:

É capitato a tutti, soprattutto a chi ha la passione per la fotografia di essere sempre il fotografo di turno, che non sarà mai nelle foto ma fotograferà sempre. Per me è stato cosi sin da piccola. La prima volta che feci una foto fu ad una mia compagna di elementari durante una gita al Gran Paradiso, poi i viaggi in famiglia, viaggi con amici e alla fine ho fotografato i miei viaggi ma ahimè io non c’ero mai. Questo è un pò il prezzo da pagare quando vuoi catturare momenti speciali ma sei l’unico che in quel momento ha la macchina fotografica in mano. E se per il tuo prossimo viaggio ci fossi anche tu in questi momenti speciali da incorniciare?

2) Esperienza professionale

Riesci a scattare foto ai tuoi figli mentre guardano la fotocamera e sorridono senza dover richiamare la loro attenzione, scattare 3000 foto al secondo per trovarne una senza occhi chiusi o con le boccacce? Ho lavorato per i villaggi turistici durante i miei primi anni da professionista e parlando per esperienza, può essere molto difficile, soprattutto con più di
un bambino. Questo è quando l’esperienza e la competenza di un fotografo professionista sono molto utili. Sanno come far sorridere i bambini e guardare la telecamera. Conoscono i migliori angoli e anche la migliore illuminazione. Possono anche guidarti su come posare, dove stare e altro. State tranquilli, siete in buone mani!

3) Foto di alta qualità, anche stampate!

Una fotografia è per sempre, quel momento non si ripeterà più. è questo quello che amo di più ed è per questo che credo nel potere della carta stampata e degli album dei ricordi. Grazie a loro possiamo sapere di più sulle nostre radici. Siamo romantici, amiamo la carta stampata! É la nostra vision. Spesso si fanno miliardi di foto durante le vacanze che poi vengono lasciate sulla memory della fotocamera fin quando non ci servirà scaricarle per un’altra occasione, ma in tutti i casi , sono rare le volte che iniziamo a post produrre le nostre foto delle vacanze e le stampiamo per conservarle per sempre. Siamo pigri, presi da mille cose della nostra vita quotidiana, e nonostante tutti i bei propositi durante le vacanze, non riprendiamo mai in mano i ricordi delle nostre vacanze. Capture my Travel non solo immortala i tuoi momenti più belli ma ti da la possibilità di custodirli per sempre attraverso i nostri album.

4) Sii Leggero e Spensierato

Passi tutto il tempo prima di partire a trovare le location e spot fotografici perfetti?
Di solito usi google per trovare i posti migliori per scattare foto?, e poi quando ci arrivi non riesci a individuare esattamente dove si trova il posto migliore… Assumere un fotografo toglie lo stress di cercare tutto questo. Spesso siamo cosi presi da cercare quel particolare che non ci concentriamo nemmeno sulla bellezza del luogo e del momento. Portandoci con te ci assicureremo di programmare tutto in anticipo consigliandoti già alcune location. L’unica cosa che dovrai fare poi è goderti il momento e assaporare la magia del posto.

5) Ricordi di una vita

Non solo avrai bellissime foto nelle migliori location da un professionista, ma avrai per sempre i ricordi più veri ed autentici della tua vita. Ricorderai per sempre questo viaggio e le emozioni che hai provato nel mentre riguardando le foto. I momenti preziosi che hai condiviso, le cose di hai riso e molto altro. Tra qualche anno forse i tuoi bambini riprendendo in mano le foto guarderanno indietro e vedranno quanto sono cresciuti. Non lasciare che il tempo cancelli i tuoi ricordi più belli. Immortalali con noi. Non saremo solo i tuoi fotografi, saremo i tuoi compagni di viaggio, di avventura, di risate, forse alla fine del viaggio ci considerai anche i tuoi amici.

VUOI SCOPRIRE ALTRI CONSIGLI?

Noi
Contatti

Carol +39 348 834 3069
Antonio +39 392 538 0153
info@nisidastudio.com