Sei un Tour Operator e stai pianificando il tuo prossimo tour di gruppo?
Cerchi un servizio esclusivo da offrire ai tuoi clienti?
Se la risposta è sì, allora continua a leggere, abbiamo qualcosa da proporti.
Tutti i viaggiatori ammirano le bellissime foto condivise sui social dagli influencer. Se ti chiedi come siano stati in grado di realizzare immagini impeccabili mentre sembravano super rilassati e felici, ora, non devi più …
Che si tratti di un viaggio di gruppo, un viaggio su misura come una Luna di Miele, aggiungere ai tuoi tour un servizio fotografico privato fai vivere ai tuoi clienti un’esperienza indimenticabile. Ma non solo al cliente finale! Anche a te in qualità di azienda. Infatti tutte le foto saranno da te T.O utilizzabili per promuovere il tour.
Ancora dubbi?
Ecco 10 MOTIVI PER SCEGLIERE UN FOTOGRAFO PERSONALE PER IL TUO VIAGGIO:
01) TI DIFFERENZI DALLA CONCORRENZA
Quando organizzi un nuovo tour, l’obiettivo è offrire un servizio unico, accattivante e diverso da quello dei tuoi concorrenti. giusto?
Spesso però i tour di gruppo in una determinata destinazione hanno tutti più o meno lo stesso itinerario o le stesse caratteristiche. Se vuoi davvero differenziarti devi offrire qualcosa di diverso ai tuoi clienti.
Un servizio fotografico è sicuramente un modo per dare valore ai tuoi clienti personalizzando la loro esperienza con qualcosa che non hanno mai provato prima; ma c’è di più… non solo foto ai clienti, ma anche foto da utilizzare per la promozione dei tuoi tour; dal sito web, ai social, al materiale promozionale cartaceo! Capture my Travel pensa a tutti!
02) SERVIZIO PREMIUM A BASSO COSTO.
“Poche persone possono permettersi di avere un fotografo privato durante i loro tour”. O almeno, così si può pensare di primo acchito.
Esistono molti siti Web e servizi che consentono alle persone di prenotare fotografi privati durante i loro soggiorni nelle principali città. Un classico servizio fotografico costa tra $ 100 e $ 200 all’ora. Con noi i tuoi clienti avranno a disposizione un fotografo privato per tutto il tour ad un prezzo eccezionale.
Sai perché? Perché Capture my Travel si basa su un modello di sharing economy.
03) PAGHI SOLO SE IL TOUR È CONFERMATO
Vogliamo che i Tour Operator siano tranquilli di richiedere il nostro servizio fotografico senza impegno.
Cosa significa?
Paghi solo se il viaggio per il quale hai richiesto il nostro servizio viene confermato. In questo modo ti garantiamo un processo assolutamente onesto e di facile gestione. Ci pagherai solo quando avrai già incassato i pagamenti dei tuoi clienti.
04) RENDI IL VIAGGIO UNICO PER OGNI TUO CLIENTE!
Non ci sono mai due viaggi uguali. e non è solo perché le persone viaggiano verso destinazioni diverse, vedono paesaggi diversi o sperimentano altri orizzonti.
La storia raccontata attraverso i viaggi dei tuoi clienti e con chi la condividono è personale e speciale per ognuno di loro. In momenti come questi, ognuno vorrebbe avere con sé un fotografo professionista in grado di catturare quel momento.
05) I TUOI TOUR MERITANO DI ESSERE RICORDATI PER SEMPRE.
Le foto aiutano! Ciò che rende unico ogni momento durante il viaggio sono le persone che lo compongono.
Ci piace pensare che ogni persona sia unica e speciale. Questo in particolare, quando i tuoi clienti sono in viaggio. Con Capture my Travel, ci impegniamo a catturare i migliori momenti di ogni tuo cliente.
Perché sai cosa? Dietro la fotocamera dello smartphone accadono momenti emozionanti ed avvincenti e questi sono i momenti per i quali i tuoi clienti e la loro esperienza meritano di avere un fotografo privato.
06) SIAMO FOTOGRAFI CREATIVI IN ATTESA DI CATTURARE I MOMENTI MIGLIORI
La fotografia creativa di per sé consiste nel catturare, afferrare e abbracciare l’emozione del momento e non lasciarla mai morire.
Certo, i posti che visitano i tuoi clienti non andranno da nessuna parte e loro potrebbero tornarci quando vogliono. Ma in quella data e ora, in quel soleggiato pomeriggio parigino, stavano camminando lungo il marciapiede mano nella mano con i loro partner, e quel momento è unico e irripetibile, ed è per questo che vogliamo aiutarli a catturarlo. Siamo creativi, troviamo sempre le migliori idee fotografiche, scattiamo foto e creiamo ricordi che i tuoi clienti conserveranno per sempre.
07) LE FOTOGRAFIE DELLO SMARTPHONE NON RIFLETTONO SEMPRE L’ESPERIENZA VISSUTA.
Quando i tuoi clienti guardano la galleria fotografica dello smartphone, potrebbero scoprire che le foto scattate non riflettono le loro emozioni o aspettative in quel momento; Hai mai sentito dire “Era più bella dal vivo che in foto?”
Il selfie-stick non rende giustizia, né la foto sfocata che hanno chiesto a un paio di passanti <<pur di avere una foto assieme! Altrimenti sembra che sono andat* in vacanza da sol*!>>
Certo, possono ancora pubblicarle sul loro feed di Instagram, ma quanto sono più belli i ricordi dei souvenir? Probabilmente tutte le foto verranno seppellite insieme ad altre foto dopo pochi mesi.
Dopo il viaggio, finiranno con un’enorme quantità di foto, ma solo alcune sono salvabili. A volte scopriranno che il momento non è stato catturato esattamente come lo stavano vivendo perchè l’amico, il conoscente, il compagno di viaggio, non aveva l’esperienza giusta per farlo.
Tuttavia, è qui che entra in gioco la magia della fotografia creativa di Capture my Travel.
08) I RICORDI DOVREBBERO APPARIRE BELLI, NELLE IMMAGINI, COME I TUOI CLIENTI LI RICORDANO.
Durante un viaggio, ogni istante sembrerà indimenticabile. questo vale per i viaggiatori singoli, i primi viaggi, le vacanze in famiglia, le fughe con il partner… è probabile che si ritroveranno a voler catturare ogni momento di veglia.
Il tramonto in Spagna, la degustazione di vini in Italia, la passeggiata per i vicoli di Roma, lo sguardo sul mare di Mykonos, i profumi dei mercati notturni in Asia. I tuoi clienti vorranno catturare e trattenere ogni aroma; la vista dei paesaggi, l’odore del caffè appena fatto fuori dalla finestra dell’ hotel o appartamento, il gusto dei nuovi cibi di strada, gli accenti della gente del posto, la musica di strada e il ruggito di una nuova città o anche la tranquillità di una città più piccola.
Vorranno afferrare tutto. Ecco quanto è davvero speciale e unico viaggiare, quanta esperienza viene vissuta quando fuggiamo dalle nostre zone di comfort e usciamo per il mondo. Non vorranno dimenticarne nemmeno un minuto e noi possiamo aiutarli! Non devono più fissare lo smartphone, invece, possono semplicemente rilassarsi e godersi l’esperienza.
09) SIAMO PRONTI A CATTURARE LA FOTO DA “UNA SU UN MILIONE”
Le cose avvincenti accadono quando il viaggiatore passa da dietro l’obiettivo a sotto i riflettori.
In che modo i tuoi clienti ottengono scatti straordinari e artistici quando partecipano al viaggio della vita? Il loro fotografo personale non solo li seguirà attraverso le parti migliori della città, del deserto, della spiaggia, ecc… ma guiderà anche la loro posa per ottenere gli scatti più naturali e allegri di sempre. Inoltre, sceglierà anche i migliori scenari e persino gli oggetti di contorno più cool per rendere le foto uniche e indimenticabili.
10) OLTRE I SELFIE
Con Capture My Travel amiamo catturare i momenti felici dei tuoi clienti, dando vita alle storie di viaggio.
Andiamo oltre i selfie e anche oltre i luoghi turistici più visitati. La vacanza, l’avventura, il viaggio di famiglia, il tour in coppia dei tuoi clienti merita di essere catturato meglio di come può essere fatto con un semplice selfie, i tuoi clienti meritano di vivere e rivivere per sempre i momenti unici che li hanno accompagnati durante il viaggio. Assumi un fotografo di viaggio per il tuo prossimo tour: i tuoi viaggiatori non se ne pentiranno!